Gestione attività manutenzione ordinaria e straordinaria

SETTORE
Hub logistico
Area
Maintenance management
clientE
CIS / Interporto Campano

01. Overview

O L’Interporto Campano è una piattaforma logistica internazionale connessa con i principali hub mondiali. Un luogo, nel cuore del Mediterraneo, dove gli scambi diventano nuove opportunità di business.

Il CIS è il maggiore Sistema di distribuzione commerciale B2B d’Europa, un moderno e vivace laboratorio di idee e proposte commerciali dove creatività e innovazione caratterizzano un’offerta apprezzata nel mondo.

Il distretto CIS / Interporto si estende per oltre 3.000.000 mq, rappresentando uno dei condomini commerciali più grandi d’Europa.

“Hub strategico del trasporto merci internazionale, è una delle principali strutture logistiche intermodali in Europa che offre un sistema di trasporto combinato (ferro, gomma, aria e mare), integrando stoccaggio, movimentazione e manipolazione delle merci.”
– Interporto Campano Vision

02. Challenges

C Le dimensioni dell’HUB richiedono attività di manutenzione ordinaria e straordinaria continue. Le professionalità necessarie e lo sforzo per coordinarle in maniera efficace ed efficiente ha richiesto lo studio di un servizio dedicato che -date le dimensioni dell’area da coprire fosse pienamente operativo anche in mobilità.

03. Solution

S La analisi effettuata ha supportato la progettazione, implementazione e messa inopera di una soluzione software:
  • Robusta, scalabile e web based.
  • Dotata di automazioni nella gestione delle richieste e con uno SLA di 7/24/365.
  • Estremamente user friendly date la molteplicità di utenti e le condizioni di accesso.

04. Mileston

M

  • Digital Transformation Analysis™ e redazione del Digital transformation Plan™.
  • Azione di temporary management a supporto della digital transformation.
  • Progettazione ed implementazione dell’ERP custom a supporto di tutti i flussi informativi.
  • Selezione, configurazione e formazione all’utilizzo delle dotazioni hardware per la rete di manutentori.

05. Result